Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Oggi è mer set 08, 2010 10:29 am

X PROJECT begin 
Autore Messaggio
SIMBIKE ADMIN
SIMBIKE ADMIN

Messaggio X PROJECT begin
Da qui parte il mio ambizioso progetto di realizzare non un BKS ma un ULTRAMOD. E' inutile, e scontato, dire che come ? accaduto per il CIV l' unione fa la forza, anche se questa volta chiedo a tutti voi uno sforzo in pi? perch? oggi partiamo per una meta difficile da raggiungere. Non si tratter? pi? di realizzare semplici SKIN, ma di buttare le basi per qualcosa di nuovo. Per questo chiedo a tutti di collaborare con idee osservazioni e quant' altro nelle sezioni apposite perch? anche un semplice commento pu? essere la chiave di situazioni ingarbugliate.

Detto questo possiamo cominciare.

Orgoglioso di essere ITALIANO

ven apr 07, 2006 8:45 am
Profilo
Esperto
Esperto

Messaggio 
Azzzzzz :muro: :muro:
Sono stato un anno senza fare una mazza, sempre a casa perch? non trovavo lavoro e ora che parte un progetto cos? importante, sul quale mi butterei a capofitto 24 ore su 24............ ho trovato lavoro :oink: e ho pochissimo tempo libero :muro: :muro:

Non so se essere contento o incazzato :rolleyes:
Far? di tutto per darvi una mano lo stesso ma prima mi devo assestare con gli orari :cool:

ven apr 07, 2006 9:59 pm
Profilo
SIMBIKE ADMIN
SIMBIKE ADMIN

Messaggio 
Auguri per il lavoro nuovo. Per il resto non ti preocupare anch' io non ho molto tempo libero ma piano piano faremo di certo qualcosa.

ven apr 07, 2006 10:33 pm
Profilo
Semiprofessionista
Semiprofessionista

Messaggio 
Tranquilli ragazzi..l'importante non ? in quanto tempo lo facciamo..ma come lo facciamo ;)

Immagine

sab apr 08, 2006 12:20 am
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

LocalitĂ : Lecco --ITALY--
Messaggio 
Ma per ULTRAMOD,cosa intendi??????
Se posso dare una mano nel mio pochissimo tempo libero a fare qualche cosa o a cercare in rete materiale o altro, e ci sono anche io.
Ditemi solo se c'e' possibilita' di aiutarvi,anche se nn sono capace a far nulla :(

Vabbe' forza ragazzz ;)

dom apr 09, 2006 9:25 am
Profilo
Professionista
Professionista

LocalitĂ : Roma
Messaggio 
DiMaS ha scritto:
Azzzzzz :muro: :muro:
Sono stato un anno senza fare una mazza, sempre a casa perch? non trovavo lavoro e ora che parte un progetto cos? importante, sul quale mi butterei a capofitto 24 ore su 24............ ho trovato lavoro :oink: e ho pochissimo tempo libero :muro: :muro:

Non so se essere contento o incazzato :rolleyes:
Far? di tutto per darvi una mano lo stesso ma prima mi devo assestare con gli orari :cool:

Se non ? un lavoro precario sii contento.Per noi hai fatto gi? molto, anche se capisco che lo faresti ancora con molta passione. ;)

dom apr 09, 2006 12:23 pm
Profilo
Dilettante
Dilettante

Messaggio 
heheeheh ke dire,me la sto facendo sotto solo a leggere questi pochi post.
E pensare ke da un unico bikeset ci sia arrrivati cos? lontano!!! kiss? dove arriverete!!!immagino gi? il tutto!!!!
FORZA RAGAZZI IO SONO CON VOI,ANKE SE SOLO MORALMENTE!!!
:D :D :D :D

lun apr 10, 2006 5:33 pm
Profilo
Professionista
Professionista

Messaggio 
Petrus, potresti spiegare meglio cosa intendi con questo ULTRAMOD???
La base sarebbe sempre gp500, giusto?
? per sapere dove cominciare a lavorare sul sound, ho un paio di idee non male su come migliorare il sound attuale del CIV, magari possono essere utili, una volta che le avr? verificate nella pratica, per questo progetto!!!

mar mag 02, 2006 8:03 pm
Profilo
SIMBIKE ADMIN
SIMBIKE ADMIN

Messaggio 
GTR ? un esempio di ULTRAMOD. A detta di molti GTR altro non ? che un MOD di F1Challenge. Io per ULTRAMOD di GP500 intendo dire di realizzare nuovi modelli di moto, piloti e track con soluzioni nuove e con risoluzioni elevate, abbinate ad una fisica studiata nei minimi particolari per consentire, al gia ottimo motore fisico, di esprimersi al massimo. Inutile aggiungere che ho inmente cose che potranno girare solo su piattaforme molto performanti.
Per quel che riguarda il suono ricordo di aver sentito tempo fa un sound per la Desmosedici veramente notevole, per? secondo me ancora migliorabile, infatti un paio di anni fa mi ricordo di aver provato ad editare qualcosa con un programmino scaricato da Polux, all' epoca per? mi mancava l' ADSL e quindi dovetti abbandonare per mancanza di materiale audio. Ora la storia e cambiata solo che mi sto concentrando molto sulla grafica 3D che ? la chiave di volta di tutto il progetto.

mar mag 02, 2006 11:29 pm
Profilo
Messaggio Re: X PROJECT begin
che spettacolo!!! sempre grande il nostro capo!!! comunque inizia a dare + dettagli così almeno avremo qualcosa da cui cominciare 1 quali modelli di moto avresti intenzione di utilizzare? 2 sound per me sarebbe bello il 3d delle super 1000 poi si deciderà !!! facci sapere!!! così tutto simbike si darà da fare!!!

lun gen 28, 2008 11:23 pm
Fuoriclasse
Fuoriclasse

LocalitĂ : cabiate (como)
Messaggio Re: X PROJECT begin
Bad_Boy ha scritto:
che spettacolo!!! sempre grande il nostro capo!!! comunque inizia a dare + dettagli così almeno avremo qualcosa da cui cominciare 1 quali modelli di moto avresti intenzione di utilizzare? 2 sound per me sarebbe bello il 3d delle super 1000 poi si deciderà !!! facci sapere!!! così tutto simbike si darà da fare!!!

bad..nn so se hai notato...ma i post sn di un anno e mezzo fa :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :old:

ImmagineImmagineImmagine

lun gen 28, 2008 11:35 pm
Profilo