Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Oggi è mer set 08, 2010 10:57 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
ROUND 10 WSBK SILVERSTONE 01-08-2010 
Autore Messaggio
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

Messaggio ROUND 10 WSBK SILVERSTONE 01-08-2010
GP Gran Bretagna - Silverstone 01-08-2010

Allegato:
SILVERSTONE.jpg

Venerdi 30-07-2010:
ore 11.10, Prove libere 1, Superstock 600
ore 13.00, Prove libere 1, Superstock 1000
ore 13.45, Prove libere 1, Superbike
ore 15.00, Prove libere 1, Supersport
ore 16.00, Qualifica 1, Superstock 1000
ore 16.45, Qualifica 1, Superbike
ore 18.00, Qualifica 1, Supersport
ore 19.00, Qualifica 1, Superstock 600

Sabato 31-07-2010:
ore 10.00, Prove libere 2, Superstock 1000
ore 10.45, Prove libere 2, Supersport
ore 11.45, Qualifica 2, Superbike, LA7, diretta
ore 12.45, Prove libere 2, Superstock 600
ore 14.50, Prove libere 2, Superbike
ore 16.00, Superpole, Superbike, LA7, diretta
ore 17.05, Qualifica 2, Supersport
ore 18.05, Qualifica 2, Superstock 1000
ore 19.00, Qualifica 2, Superstock 600

Domenica 01-08-2010:
ore 10.00, Warm up, Superstock 1000
ore 10.20, Warm up, Superbike
ore 10.50, Warm up, Supersport
ore 11.40, Gara, Superstock 1000, Eurosport 2, diretta
ore 13.00, Gara 1, Superbike, Eurosport 2 e LA7, diretta
ore 14.30, Gara, Supersport, Eurosport/HD, diretta
ore 16.30, Gara 2, Superbike, Eurosport 2 e LA7, diretta
ore 17.15, Gara, Supersport, Eurosport/HD, replica
ore 18.00, Gara 2, Superbike, Eurosport/HD, replica

I canali:
LA7 (Tivù Sat e DTT, in chiaro su SKY)
Eurosport/HD (canale 211 di SKY)
Eurosport 2 (canale 212 di SKY)

L'ora indicata è riferita all'inizio dell'evento, ed è l'ora italiana

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gio lug 29, 2010 5:07 pm
Profilo
Semiprofessionista
Semiprofessionista

Messaggio Re: ROUND 10 WSBK SILVERSTONE 01-08-2010
Dopo il venerdi:

Cal primo..Corser dopo l'incidente è già 3o !!! :cool:
http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame. ... ssione=Q1A

Put your makeup on, fix your hair up pretty and meet me tonight in Atlantic city

ven lug 30, 2010 7:46 pm
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

ke super pole!

domani se cal non sbaglia ha gia' molta vittoria in tasca...

Uploaded with ImageShack.us

sab lug 31, 2010 7:05 pm
Profilo
Semiprofessionista
Semiprofessionista

che Pole-Man Cal !!
distacchi assurdi cmq...

Put your makeup on, fix your hair up pretty and meet me tonight in Atlantic city

dom ago 01, 2010 12:57 pm
Profilo
Esperto
Esperto

Grande Cal, gara direi discreta scorre via liscia con qualche sprazzo di spettacolarità, Aprilia davvero impalpabile Biaggi ha comunque limitato i danni ottimo scudiero Camier, poteva trianquillamente passarlo invece ha preferito aiutarlo, bravo, Haslam non mi sembra tanto ritrovato e più Biaggi che non andava, deludenti le BMW dopo le prove, comunque complimenti per il titolo STK, grande Badovini, Rea bravo finchè ha potuto, Haga da rescisione del contratto anticipata veramente un fantasma.

dom ago 01, 2010 1:48 pm
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

Phemt ha scritto:
Grande Cal, gara direi discreta scorre via liscia con qualche sprazzo di spettacolarità, Aprilia davvero impalpabile Biaggi ha comunque limitato i danni ottimo scudiero Camier, poteva trianquillamente passarlo invece ha preferito aiutarlo, bravo, Haslam non mi sembra tanto ritrovato e più Biaggi che non andava, deludenti le BMW dopo le prove, comunque complimenti per il titolo STK, grande Badovini, Rea bravo finchè ha potuto, Haga da rescisione del contratto anticipata veramente un fantasma.

quoto tutto!

cmq la prima curva... l'rsv4 come salta sulle buche rispetto alle altre!

qui cal han una marcia in +.... in gara 2 vediamo se max ha la sua solita "riscossa" come quasi ogni gara 1 non a fuoco!

smrz ke l'è successo?

dom ago 01, 2010 2:03 pm
Profilo
Semiprofessionista
Semiprofessionista

Guardate come va Cal adesso che Valentino gli ha sistemato la moto :D :P

dom ago 01, 2010 4:42 pm
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

hrovagnr ha scritto:
Guardate come va Cal adesso che Valentino gli ha sistemato la moto :D :P

:banned: :ciapet:

mi sa ke piu' ke vale... Cal oggi era veramente forte.... e come usciva dalla curva finale! :eekk: :eekk:

Gara 2 mi è piaciuta...Rea ha tenuto come un pazzo...poi ha ceduto!! + di cosi' non se poteva ;)

Camier uno dei suoi lampi in questa stagione....

Haslam come Biaggi era un po' tenuto da far errori mi sa.... restano sempre + o meno allo stesso punto!

P. a prova del lavoro di rossi ci stanno le gare di toseland...vero? :D :D :D

dom ago 01, 2010 5:34 pm
Profilo
Esperto
Esperto

oggi è mancato piu biaggi che aprilia ma per il campionato va bene cosi

dom ago 01, 2010 8:54 pm
Profilo
Semiprofessionista
Semiprofessionista

Ivax ha scritto:

mi sa ke piu' ke vale... Cal oggi era veramente forte.... e come usciva dalla curva finale! :eekk: :eekk:

Spettacolare !! :eekk:

facile però con una moto preparata a puntino :P :yeah:

dom ago 01, 2010 8:58 pm
Profilo
Esperto
Esperto

Gara 2 molto simile alla prima, ma sicuramente la maggior bagare nelle retrovie la resa più spettacolare, Aprilia e Max proprio abulici, comunque hanno evitato disastri esagerati, Haslam poteva dire la sua ma invece nisba, la Suzuki sembra molto in calo, grande Cal e grande Rea grandissimo spettacolo, come ho detto nel post precedente Haga è da cacciare lo si vede benissimo che ormai è completamente fuso, grinta zero anche in griglia quando lo inquadravano sembrava completamente spaesato.

dom ago 01, 2010 9:14 pm
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

azz... beh.. o Haga da rescissione... o qualcosa sarà da dire al team Xerox? Vedo che tutti parlano male di Haga, cronache riviste.. ecc... xò.. vedo che Fabrizio tanto idolatrato sempre ma sta sempre dietro ad Haga in classifica da inizio stagione. Cmq Haga è fatto così, se deve battersi x la vittoria.. levatevi di mezzo.. se deve battersi per la decima.. manda tutti a quel paese alla lunga.. e di certo un pilota non può passare da anni a battersi per il titolo a lottare per la dodicesima posizione... Lo scorso anno con la bicilindrica si è andato a giocare il titolo e la costanza era diventata la sua forza.... Io la colpa non la darei a lui.... se Fabrizio è ottavo in classifica generale e sembra dare l'anima beh, qualcosa in quel team c'è che non va! Io spero che Haga torni in Yamaha anche se non la vedo assolutamente una moto imbattibile, xò da Xerox c'è da sgommare via...

Cal bellissimo da vedere, ma anche Rea è stato + che bravo e per una volta non è neanche finito a margherite. X la Suzuki a me sembra possa avere problemi di gomme, ma a me sembra che vada bella fluida... boh... sarà un immagine che ho io vedendola in tv.

Aprilia... si vede che è tosta tosta nei cambi di direzione ed oggi Biaggi con quelle buche sulla pista aveva il fondoschiena ben stretto.. ha guidato sulle uova ma pensavo peggio. Di sicuro questa pista non è la sua. Se Aprilia riesce a trovare un pò di agilità.... son azzetti amari tanto per tutti... Camier dalla sedicesima piazza.. è stato bravo, ma a ricordarlo nel bsb.. sembrava un marziano, forse avendo uno con la sua stessa moto che sembra star fermo ma a fine gara gli rifila pale di secondi lo ha un pò demoralizzato. Speriamo si riprenda ora perchè per me è un gran bel pilota e se ci crede di + può far una bella carriera.

Cal.. beh.. vedendo quel che ha fatto negli anni passati... stesso discorso... basta ricordare lo scorso anno che ha fatto con l'r6 al primo anno... anche se pure lui già lo scorso anno... ha fatto veramente belle scemenze quando non c'era bisogno... il manico c'è... il cervello a intermittenza.. :D

Spero torni presto ed in forma Scassa che con un monster sta facendo la sua porca figura... :balla: :angel:

Vi mancavo è?? Ehm... Rossi cosa? Ma non è quello che ha corso con LA MOTO DI TOSELAND SENZA TOCCARE MANCO LE IMPOSTAZIONI???? Ora che ha vinto una Yamaha che fanno? Correggono le uscite precedenti dei giornali e le interviste? Fanno un giornale retroattivo per dire che non era vero che correva con la moto di TOSELAND PARA PARA.. ma che ha fatto lui lo sviluppo per Silverstone??? OH.... INCREDIBILE E'..... Quante le dovrò sentire ancora.... Prima hanno detto che sarebbe tornato dopo anni luce dal gravissimo infortunio x far vedere che anche a recuperare è un campione.... e poi De Puniet con un infortunio poco PEGGIORE del suo.. il giorno della caduta già l'hanno dato in pista dopo 40 giorni senza gridare al miracolo..... ahahahahahahahahah... ora questa dello sviluppo.... ma certo che lo devono far diventare proprio bravo sempre ... Quasi quasi gli scrivo e vedo se mi risolve il problema all'anteriore della mia che non mi risolve nessuno.. son sicuro che con uno sguardo a 20 metri di distanza poi potrei provare a far podio in SS....... UHUHUHUHU.... :prrr: :ciapet:

dom ago 01, 2010 11:54 pm
Profilo
SIMBIKE MOD
SIMBIKE MOD

andre.... :smack: :smack: :smack:

ci mancavi :D

lun ago 02, 2010 12:12 am
Profilo
Esperto
Esperto

Bella Nitro mi mancavano i tuoi post striminziti, comunque su Haga ti posso dare in parte ragione, sicuramente la partenza di Tardozzi è stata una grande perdita per la Ducati, diciamo allo stesso livello di Todt per la Ferrari, comunque anche lui ci stà mettendo del suo, anzi del suo non ci ha messo proprio niente, mi ricordo che gli anni passati nella difficoltà dove la moto non arrivava ci metteva la grinta tipo l'anno scorso contro Spies, adesso non vedo neanche quella, forse non si è ancora ripreso del tutto dalla stagione passata, per quanto riguarda Fabrizio gli darei un bel calcio nel c**o per quanto è presuntuoso credeva veramente di essere l'erede di Bayliss, che si faccia un'esame di coscienza e ritorni coi piedi per terra, Ducati è ora che faccia rivoluzioni nel team Xerox, non credo che il fatto che Valentino abbia usato la moto di Toseland abbia portato Cal alla doppietta, penso solo che qualche dritta può anche averla data ma i piloti sono quello che sono, Toseland ormai è bollito (si spera in un recupero l'anno prossimo), Cal deve farsi ancora le ossa, la vittoria del mondiale SS ci dice solo che il livello del BSB è molto simile, penso che se Spies fosse rimasto un'altro anno probabilmente avrebbe vinto quasi sicuramente tutte le gare anche contro un'Aprilia come questa.

lun ago 02, 2010 12:17 am
Profilo
Esperto
Esperto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 8613.shtml :yeah: :yeah: :yeah:

"Manca la controprova, certo è che la Yamaha di serie di Crutchlow ha cominciato a girare forte, come mai prima d'ora. Il dubbio sorge spontaneo: che il lavoro svolto da Rossi a Brno per "provare" la sua gamba abbia realmente dato una mano al britannico? Lui non ci sta ma i risultati - sorprendenti - parlano chiaro e forse un "grazie" al pesarese potrebbe anche scapparci."

grazie sportmediaset...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

lun ago 02, 2010 10:28 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo