| Autore |
Messaggio |
|
agone76
Fuoriclasse
Iscritto il: gio ott 12, 2006 2:00 am Messaggi: 2402 Località : Viterbo
|
 Re: Ci spacchiamo?!?
scusate ma scaricando la vers demo da qui si puo cmq hostare una partita x provarlo online? ieri ne ho accennato qlcosa ad andrea che credo nessuno meglio di lui possa dare dei commenti seri su questo genere di gioco... semmai contattatelo 

www.SimDriveItalia.it <-- Portale dedicato alle 4 Ruote Virtuali con Rfactor
|
| sab mar 06, 2010 11:52 am |
|
 |
|
Felix72
SIMBIKE MOD
Iscritto il: dom ott 30, 2005 2:00 am Messaggi: 4822 Località : Lecco --ITALY--
|

|
| sab mar 06, 2010 1:03 pm |
|
 |
|
Pepex34
Professionista
Iscritto il: gio ott 19, 2006 2:00 am Messaggi: 786 Località : Milazzo (Sicily)
|
ciao ragazzi, io l'ho provato, sembra carino, e poi è stato concepito proprio con l'idea del modding e multyplayer, per me potrebbe essere una bella realtà , inoltre ho visto che è nativamente compatibile anche con linux
unica pecca il prezzo, è davvero caro secondo me (40 €) visto che poi non offre nessuna licenza e non ha un comparto tecnico di alto livello
p.s. supporta 40 giocatori
|
| mar mar 09, 2010 9:47 pm |
|
 |
|
Pepex34
Professionista
|
 accantona per un attimo quella dannata saponetta!!!
ciao ragazzi, ho di recente provato MX Simulator, sotto sollecitazione (qui nel forum) di matteodesmo, a dire il vero avevo già provato questo game tempo fa, ma non mi aveva colpito. Stavolta invece mi ha davvero ben impressionato, tanto che mi sono convinto a comprare la versione completa (troppo cara cmq secondo me, 40 € per un gioco senza nessuna licenza...) e devo dire di essere finora soddisfatto. Il gioco ha un comparto tecnico ridotto ai minimi termini, ma in fondo è una cosa che passa in secondo piano (anzi almeno è leggero), rispetto a quella che è la fisica di gioco, secondo il mio parere molto valida (ovviamente a livello simulazione). E' nmolto ostica all'inizio, perchè bisogna ricordarsi che non bisogna scendere in piega , e quindi bisogna lavorare molto di sterzo oltre a dover calibrare bene peso e velocità per i vari salti che ci sono in giro per i tracciati. Per quel che rigurarda l'online e l'editing siamo su buoni livelli. Online non so quanto sia il limite di giocatori, io sono arrivati fino a 15 giocatori ma credo che ne possa ospitare di più, in single il limite è di 40 giocatori. Unica vera è che se ne parla poco in giro quindi non è facile reperire informazioni, e inoltre non esiste una comunity italiana.
Se qualcuno volesse unirsi o volesse dei chiarimenti può chiedere a me, per quel poco che so cercherò di rispondere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
| dom apr 18, 2010 12:44 pm |
|
 |
|
emanu75
SIMBIKE MOD
Iscritto il: ven feb 15, 2008 9:20 pm Messaggi: 729 Località : Felonica (MN)
|
 Re: MX Simulator
Dagli screen mi pare tanto uno dei vari Supercross per playstation,dove di uguale alla realta' cera praticamente niente 

|
| lun apr 19, 2010 7:39 am |
|
 |
|
Pepex34
Professionista
|
|
| lun apr 19, 2010 10:54 am |
|
 |
|
emanu75
SIMBIKE MOD
Iscritto il: ven feb 15, 2008 9:20 pm Messaggi: 729 Località : Felonica (MN)
|
Pepex non ho giudicato ho detto MI PARE

|
| lun apr 19, 2010 11:22 am |
|
 |
|
CarlFoggy
SIMBIKE ADMIN
Iscritto il: lun mag 15, 2006 2:00 am Messaggi: 2221 Località : Villasanta (MI)
|
Pepex34 ha scritto: prova la demo e poi mi fai sapere se ti piace, in ogni caso di supercross nel gioco non c'è nulla, quella che vedi nello screen è una pista fatta dalla comunità , molto attiva sul fronte supercross. Pepex il mio PIII 1000 512mb di ram  pensi lo possa supportare questo gioco? LoooL se è vecchio il mio Pc, però non lo posso cambiare. Mi fai sapere?
| lun apr 19, 2010 1:27 pm |
|
 |
|
Pepex34
Professionista
|
CarlFoggy ha scritto: Pepex34 ha scritto: prova la demo e poi mi fai sapere se ti piace, in ogni caso di supercross nel gioco non c'è nulla, quella che vedi nello screen è una pista fatta dalla comunità , molto attiva sul fronte supercross. Pepex il mio PIII 1000 512mb di ram  pensi lo possa supportare questo gioco? LoooL se è vecchio il mio Pc, però non lo posso cambiare. Mi fai sapere? si carl, penso di si, prova la demo per metterti al sicuro emanu75 ha scritto: Pepex non ho giudicato ho detto MI PARE vabbè cmq provalo
|
| lun apr 19, 2010 2:00 pm |
|
 |
|
CarlFoggy
SIMBIKE ADMIN
Iscritto il: lun mag 15, 2006 2:00 am Messaggi: 2221 Località : Villasanta (MI)
|
Ok Spostato 
| lun apr 19, 2010 7:29 pm |
|
 |
|
Sten4
SIMBIKE MOD
Iscritto il: sab feb 25, 2006 2:00 am Messaggi: 1838 Località : Vicenza
|
Ho tolto gli off topic,della discussione tra mè è Carl,per la creazione di questa nuova sezione 

|
| lun apr 19, 2010 9:05 pm |
|
|